Valutato ECCELLENTE su

Trustpilot_logo.png
La campagna di raccolta punti di IntimoCasa.it per i clienti iscritti al sito che ti permette di accumulare punti ogni euro speso in prodotti e ricevere BUONI SPESA in base alla soglia di accumulo!
 
1 INTRODUZIONE

1.1 Benvenuto al Programma Fedeltà di IntimoCasa.it con denominazione aziendale “Intimamente di Tebi Carmela” sede registrata in via Fabrateria Vetus, snc a Ceccano (FR) (in seguito programma “IntimoCasa Fidelity”). Con l’adesione al Programma l’utente accetta di rispettare i seguenti Termini e Condizioni.

1.2 L’adesione al Programma è gratuita e non è necessario alcun acquisto per diventare membro ma basta essere registrati con mail e password al sito www.intimocasa.it e accedendo sul Tab “Login/Registrati” che trovi in alto a destra sulla visualizzazione desktop e nel menù hamburger in alto a sinistra nella visualizzazione mobile.

1.3 Iscrivendosi al Programma Fedeltà, l’utente potrà guadagnare punti che danno accesso a diversi livelli che danno la possibilità di ottenere dei voucher sconto.
L’adesione al Programma Fedeltà “IntimoCasa Fidelity” prevede l’accesso a particolari promozioni offerte da IntimoCasa.it regolate da Termini e Condizioni distribuite tramite e-mail, messagingWhatsapp oppure con feed sui social media, dove applicabile. 
Come iscritto al Programma Fedeltà, l’utente vivrà un’esperienza personalizzata del brand IntimoCasa.it, incluse offerte e consigli personalizzati, potrà riceverà Voucher digitali per gli acquisti nel negozio online, potrà accedere allo storico degli acquisti sull’account del Programma attraverso il Tab“Il Mio Account”, accessibile dal sito www.intimocasa.it; inoltre effettuando l’accesso, gli articoli messi nel carrello saranno salvati fino alla visita successiva (N.B.: gli articoli salvati nel carrello non sono prenotati e potrebbero esaurirsi).

1.4 Per altre informazioni su come IntimoCasa.it elabora i dati personali, fare riferimento all’Informativa sulla Privacy.

2 ADESIONE

2.1 L’adesione al Programma è riservata agli individui che agiscono a titolo personale e non in quanto rappresentanti di un’azienda, che posseggono un account e-mail valido e attivo e sono considerati adulti dalle leggi locali, nella provincia o territorio di residenza, e che abbiano compiuto i 18 anni di età. IntimoCasa.it si riserva il diritto di richiedere una conferma scritta di tale consenso.

2.2 Inviando la richiesta di adesione, l’utente conferma di avere almeno 18 anni e di accettare i presenti Termini e Condizioni.

3.2  I punti guadagnati sono personali e non possono essere trasferiti ad altre persone o ad un altro account membro di IntimoCasa.it.

2.3 L’adesione al Programma Fedeltà è personale, non trasferibile e soggetta ai presenti Termini e Condizioni oltre che a qualsiasi altra regola, normativa, politica e procedura adottata da IntimoCasa.it, come approvato dall’utente al momento della partecipazione ad offerte, premi, agli acquisti e altri servizi correlati.  Applichiamo un limite di un’iscrizione per persona e indirizzo e-mail registrato.

2.4 Aziende, gruppi, associazioni o altre entità, oppure altri soggetti che effettuano acquisti commerciali o all’ingrosso non possono iscriversi al Programma Fedeltà. L’adesione al Programma non può essere utilizzata per rivendita o per profitto.

2.5 È responsabilità dell’utente, oltre che un presupposto per l’adesione, mantenere aggiornati indirizzo e-mail e dati personali.

2.6 L’utente è responsabile di tutte le attività condotte tramite l’account di adesione al Programma Fedeltà IntimoCasa Fidelity. Ciò significa che l’utente è tenuto a fare del proprio meglio per conservare in modo sicuro e privato i dati di accesso quali indirizzo e-mail e password. Consigliamo di creare una password esclusiva, che non venga usata per nessun altro account. Se la password o l’account è compromesso, consigliamo di cambiare password al più presto oppure di rivolgersi al Servizio Clienti per assistenza.

3 PROGRAMMA FEDELTÀ “INTIMOCASA FIDELITY” IN ITALIA

3.1 Il Programma fedeltà è un Programma a livello nazionale limitato agli acquisti online su www.intimocasa.it  in Italia. L’utente può acquisire punti solamente dopo aver effettuato l’accesso all’account personale su www.intimocasa.it. Notare che l’acquisto di eventuali Gift Card personali o regalo non dà diritto a punti.

3.3 I punti guadagnati per l’acquisto di un articolo saranno stornati dall’account in caso di reso dell’articolo stesso.

3.4 Per ottenere i punti, l’utente deve accedere a Il Mio Account prima di effettuare l’acquisto. Il saldo può essere controllato in qualsiasi momento su Il Mio Account.

4 PUNTI, SOGLIE E BUONI SCONTO

4.1 I punti raccolti sono validi per raggiungere i vari livelli sotto elencati ed ottenere dei buoni sconto da utilizzare in un ordine successivo all’ordine che ha permesso l’ottenimento di tale livello.

4.2 La data di adesione costituirà la “Data di Inizio” personale al programma fedeltà IntimoCasa Fidelity.  La percentuale di sconto che mette in palio il Programma Fedeltà IntimoCasa Fidelity si basa sui punti accumulati dall’acquisto dei prodotti sullo store online www.intimocasa.it e lo sconto viene fornito sotto forma di Buono in € che viene detratto sull’ordine da effettuare.

4.3 I punti accumulati per ottenere i buoni sconto sono sempre validi e non hanno scadenza

4.4 Ogni punto si guadagna con l’acquisto di 1 € di prodotti. Per il guadagno dei punti vengono conteggiati solamente il valore dei prodotti acquistati e non il valore delle spese di spedizione o di contrassegno che non permettono di guadagnare punti.

4.5 Tabella soglie punti per ottenimento buoni:

4.6 Il saranno emessi sul proprio accountquando lo stato dell’ordine è passato a “COMPLETATO”

4.7 I buoni non possono essere in alcun modo liquidati in denaro o utilizzati per acquisti il cui ammontare sia inferiore al valore del buono.  La somma totale dell’acquisto, dopo aver applicato il buono, deve essere superiore a 1 €.

4.8 Ciascun buono può essere utilizzato una sola volta e viene applicato a tutti gli articoli dell’ordine. Lo sconto sarà ripartito  in maniera proprorzionale e decrescente fra tutti gli articoli presenti sullo scontrino a seconda del loro prezzo originale. 
Lo sconto su ciascun articolo di un acquisto rimane inalterato anche se uno o più articoli dell’ordine sono restituiti. Lo sconto applicato sulla base del buono non viene ridistribuito sugli articoli rimanenti dopo un reso.

4.9 In caso di reso, lo sconto applicato per l’utilizzo del buono (valore del buono) decade. Verrà rimborsato esclusivamente l’importo pagato per l’articolo, non il risparmio dovuto all’utilizzo del buono. Non è previsto alcun ricorso legale.

4.10 I buoni non possono essere utilizzati per l’acquisto di Gift Card regalo e non possono essere applicati ad acquisti precedenti.

5 MODIFICHE, RECESSO E/O RIMOZIONE DAL PROGRAMMA DI FEDELTÀ INTOMOCASA FIDELITY

5.1 L’utente può cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento attraverso il tab Il Mio Account sul sito web www.intimocasa.it o contattando il Servizio clienti via mail, via chat Whatsapp oppure al numero di telefono , per tutte le info su come contattarci puoi visitare la sezioni Contatti. Cancellando l’iscrizione, l’utente potrà essere in grado di fare acquisti su www.intimocasa.it solamente in qualità di ospite.

5.2 Se l’iscrizione viene cancellata, tutti i punti rimanenti su Il Mio Account saranno eliminati.

5.3 IntimoCasa.it può, in qualsiasi momento, a sua sola discrezione, eliminare, alterare, limitare, sospendere o modificare il Programma Fedeltà IntimoCasa Fidelity e/o i Termini e Condizioni, in caso di modifiche alle leggi applicabili, variazione dei servizi forniti da IntimoCasa.it e/o per l’introduzione di nuovi servizi. Qualsiasi cambiamento elencato sopra, entrerà in vigore quattordici 14 giorni lavorativi dalla data in cui l’utente è stato informato del cambiamento. Se l’utente non accetta le modifiche, ha il diritto di cancellare la propria adesione al programma.

5.4 IntimoCasa.it si riserva il diritto di apportare modifiche minime al Programma Fedeltà e ai relativi Termini e Condizioni senza previa informazione, a condizione che tali modifiche non incidano materialmente e in modo negativo sull’adesione al Programma. L’utente deve conoscere sempre i Termini e le Condizioni aggiornati. Sul sito Intimocasa.it puoi visionare l’ultima versione dei Termini e Condizioni

5.5 Qualsiasi violazione delle regole del Programma Fedeltà IntimoCasa Fidelity , comprovato o ragionevolmente sospetto, la mancata osservanza dei Termini e Condizioni, l’inattività dell’Account, il rilascio di dati errati o qualsiasi condotta lesiva degli interessi di IntimoCasa.it può comportare la revoca dell’iscrizione al Programma Fedeltà ed influire sulla possibilità di iscriversi in futuro e/o modificare i metodi di pagamento. In caso di revoca dell’iscrizione al Programma Fedeltà, tutti i punti mostrati nella pagina Il Mio Account scadranno automaticamente.

5.6 IntimoCasa.it si riserva il diritto di modificare i metodi di pagamento e/o revocare o limitare l’accesso agli account per le seguenti motivazioni. I motivi per la modifica, cancellazione o restrizione dei metodi di pagamento possono includere, ma non sono limitati a: (1) Resi insolitamente frequenti e/o in numero elevato; (2) comportamento che dimostra un chiaro intento di rivendita e/o ottenere un profitto dall’acquisto dei nostri prodotti; o (3) account multipli e/o registrazioni di un nuovo account da parte di un utente precedentemente sospeso. IntimoCasa.it si riserva inoltre il diritto di cancellare gli ordini effettuati in qualità di ospite, per le medesime ragioni. Se l’accesso dell’utente è stato ristretto oppure un ordine è stato cancellato e l’utente ritiene di essere vittima di un errore, è possibile rivolgersi al Servizio Clienti. 

6 LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ 

6.1 IntimoCasa.it declina ogni responsabilità per errori di sistema o malfunzionamento del Programma Fedeltà IntimoCasa Fidelity o qualsiasi conseguenza derivante. IntimoCasa.it declina ogni responsabilità per perdita o danni derivanti dalla sospensione, variazione, eliminazione o alcun tipo di modifica legati al Programma Fedeltà IntimoCasa Fidelity , ad eccezione delle responsabilità non escludibili per legge.

7 LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

7.1 I presenti Termini e Condizioni sono regolati dal diritto italiano. Qualsiasi disputa, reclamo o controversia derivante dai o relativa ai presenti Termini e Condizioni o all’adesione al programma sarà risolta dal Tribunale competente in Italia, se non diversamente sancito dalle norme applicabili in materia di tutela dei consumatori.

7.2 Per qualsiasi problema relativo al Programma Fedeltà o nell’impossibilità di risolvere i problemi con il Servizio Clienti IntimoCasa.it , l’utente può sottomettere il reclamo alla piattaforma di risoluzione delle controversie online della UE (la “piattaforma ODR”). 
La piattaforma ODR offre ai consumatori e ai professionisti all’interno della UE la possibilità di raggiungere una soluzione extragiudiziale per i reclami legati agli acquisti online. Lo strumento di inserimento unico è studiato per essere un sito web interattivo e di facile comprensione, disponibile in tutte le lingue ufficiali della UE e gratuito. Usando la piattaforma ODR il consumatore e il professionista possono trovare un organismo di risoluzione, per poi cercare di trovare una soluzione alla controversia del consumatore. La piattaforma ODR è disponibile qui: http://ec.europa.eu/odr 

8 CONTATTI

8.1 Per qualsiasi domanda riguardante il Programma Fedeltà IntimoCasa Fidelity, contattare il Servizio clienti IntimoCasa.it al numero 0775602749 (numero gratuito). Tutta la corrispondenza riguardante il Programma Fedeltà IntimoCasa Fidelity deve essere indirizzata a info@intimocasa.it

Questo documento è stato aggiornato alla data del 10/07/2023

Top
CARRELLO RAPIDO 0