Domande Frequenti

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È molto semplice. Dopo aver selezionato taglia, colore e quantità del prodotto scelto puoi cliccare su aggiungi al carrello: in automatico il prodotto verrà aggiunto. Per concludere i tuoi acquisti clicca su procedi con l’ordine, lo troverai nel menù del carrello: si aprirà la pagina di checkout dove potrai inserire i tuoi dati e scegliere la modalità di pagamento che preferisci. Se scegli Paypal verrai indirizzato direttamente sul sito di pagamento dedicato, altrimenti ti verrà richiesto di inserire i dati della tua carta, in completa sicurezza, con Stripe. A questo punto non ti resta che cliccare su effettua l’ordine.
Entro la giornata lavorativa successiva alla tua richiesta il pacco partirà dalla nostra sede per raggiungerti!

Se hai intenzione di annullare o modificare il tuo ordine prima che questo venga spedito dalla nostra sede, puoi contattarci al servizio clienti 0775602749.

Da quando avrai effettuato l’ordine riceverai delle mail che ti informeranno costantemente sulla fase in cui si trova: conferma ordine, in preparazione, partito dalla nostra sede. Una volta che il tuo pacco verrà affidato al corriere riceverai il numero di tracking, così potrai monitorare il corso della spedizione.

Se l’articolo arriva difettato o rovinato potrai contattare la nostra assistenza clienti. Puoi contattarci via Whatsapp al numero (XXXX) oppure inviarci una mail a: info@intimocasa.it con foto allegate del problema per attivare la procedura di reso.

Assolutamente sì, originali e garantiti.

Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi consiglio. Puoi
contattarci al canale che preferisci!

Spedizioni

Il tuo ordine verrà consegnato al corriere entro il giorno lavorativo successivo alla tua richiesta.

I tuoi ordini verranno spediti con PosteItaliane o con altri corrieri espressi: avremo cura di selezionare i migliori corrieri in base alla destinazione e alla dimensione del tuo pacco.

Una volta che l’ordine è partito dalla nostra sede ti verrà inviata una mail all’indirizzo che ci hai lasciato in fase di registrazione contenente il link della pagina di tracciamento del tuo pacco. Se dovessi riscontrare ulteriori problemi puoi contattarci al nostro servizio clienti.

Resi

Hai fino a 30 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per decidere di fare un reso online.

Se devi effettuare un reso ti basterà accedere alla tua area privata: cliccare su ordini, poi su reso a destra dell’ordine e selezionare i prodotti che hai deciso di rendere.

Potrai utilizzare semplicemente la confezione originale con la quale è stato spedito il tuo ordine. Nel caso in cui fosse andata persa o si sia rovinata non preoccuparti, andrà bene una qualsiasi confezione simile. La cosa più importante è che sia ben sigillata e adatta a proteggere la merce in restituzione!

Il reso è gratuito, ci occuperemo noi ad organizzare il ritiro dei prodotti da rendere.

Riceverai una mail non appena il tuo reso sarà arrivato nella nostra sede.

Il rimborso del reso avverrà in denaro se restituito entro i 14 giorni dalla consegna: riceverai un bonifico bancario verso l’IBAN fornito. Dal 15 al 30esimo giorno ti verrà caricato un voucher del valore del reso da poter utilizzare sul tuo prossimo acquisto!

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Puoi contattarci chiamando 0775 602749 , scrivendoci sulla chat Whatsapp in fondo a destra oppure via mail a info@intimocasa.stagingwp.it