Domande Frequenti

Hai un dubbio o una domanda e cerchi una risposta velocemente?
Consulta le nostre domande piรน frequenti.

รˆ molto semplice. Dopo aver selezionato taglia, colore e quantitร  del prodotto scelto puoi cliccare su aggiungi al carrello: in automatico il prodotto verrร  aggiunto. Per concludere i tuoi acquisti clicca su procedi con l’ordine, lo troverai nel menรน del carrello: si aprirร  la pagina di checkout dove potrai inserire i tuoi dati e scegliere la modalitร  di pagamento che preferisci. Se scegli Paypal verrai indirizzato direttamente sul sito di pagamento dedicato, altrimenti ti verrร  richiesto di inserire i dati della tua carta, in completa sicurezza, con Stripe. A questo punto non ti resta che cliccare su effettua l’ordine.
Entro la giornata lavorativa successiva alla tua richiesta il pacco partirร  dalla nostra sede per raggiungerti!

Se hai intenzione di annullare o modificare il tuo ordine prima che questo venga spedito dalla nostra sede, puoi contattarci al servizio clienti 0775602749.

Da quando avrai effettuato l’ordine riceverai delle mail che ti informeranno costantemente sulla fase in cui si trova: conferma ordine, in preparazione, partito dalla nostra sede. Una volta che il tuo pacco verrร  affidato al corriere riceverai il numero di tracking, cosรฌ potrai monitorare il corso della spedizione.

Se l’articolo arriva difettato o rovinato potrai contattare la nostra assistenza clienti. Puoi contattarci via Whatsapp al numero (XXXX) oppure inviarci una mail a: info@intimocasa.it con foto allegate del problema per attivare la procedura di reso.

Assolutamente sรฌ, originali e garantiti.

Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi consiglio. Puoi
contattarci al canale che preferisci!

Spedizioni

Il tuo ordine verrร  consegnato al corriere entro il giorno lavorativo successivo alla tua richiesta.

I tuoi ordini verranno spediti con PosteItaliane o con altri corrieri espressi: avremo cura di selezionare i migliori corrieri in base alla destinazione e alla dimensione del tuo pacco.

Una volta che l’ordine รจ partito dalla nostra sede ti verrร  inviata una mail all’indirizzo che ci hai lasciato in fase di registrazione contenente il link della pagina di tracciamento del tuo pacco. Se dovessi riscontrare ulteriori problemi puoi contattarci al nostro servizio clienti.

Resi

Hai fino a 30 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per decidere di fare un reso online.

Se devi effettuare un reso ti basterร  accedere alla tua area privata: cliccare su ordini, poi su reso a destra dell’ordine e selezionare i prodotti che hai deciso di rendere.

Potrai utilizzare semplicemente la confezione originale con la quale รจ stato spedito il tuo ordine. Nel caso in cui fosse andata persa o si sia rovinata non preoccuparti, andrร  bene una qualsiasi confezione simile. La cosa piรน importante รจ che sia ben sigillata e adatta a proteggere la merce in restituzione!

Il reso รจ gratuito, ci occuperemo noi ad organizzare il ritiro dei prodotti da rendere.

Riceverai una mail non appena il tuo reso sarร  arrivato nella nostra sede.

Il rimborso del reso avverrร  in denaro se restituito entro i 14 giorni dalla consegna: riceverai un bonifico bancario verso l’IBAN fornito. Dal 15 al 30esimo giorno ti verrร  caricato un voucher del valore del reso da poter utilizzare sul tuo prossimo acquisto!

Non hai trovato la risposta che cercavi o hai ancora dubbi? Niente Paura!
Puoi contattarci chiamando 0775 602749 , scrivendoci sulla chat Whatsapp in fondo a destra oppure via mail a info@intimocasa.stagingwp.it