
Spedizioni
Gli ordini vengono lavorati dal Lunedi al Venerdì; verranno affidati al corriere gli ordini effettuati entro le ore 13:00, dopo tale orario verranno affidati il giorno lavorativo successivo (sempre compresi tra il Lunedi e il Venerdì)
Per spedire il tuo ordine utilizziamo il servizio di spedizione espresso tramite corriere. La scelta del corriere è a cura di Intimocasa.it. Ci affidiamo alla professionalità e alla celerità del corriere BRT (Bartolini) con il quale offriamo ai nostri clienti la spedizione veloce in 24/48 ore (Italia continentale).
- Nelle Isole Minori verrà effettuata la spedizione con i corrieri SDA oppure UPS
I tempi di consegna per le Isole , la Calabria e CAP disagiati possono variare da 48 a 72 ore.
- Per ordini con importo da 49,00 euro in su la spedizione è a nostro carico e sarà per te GRATUITA.
- Per ordini con importo da 1,00 a 48,99 euro il costo della spedizione è di 4,90 euro (compreso Sicilia, Sardegna, Calabria e CAP disagiati)
- CAMPIONE D’ITALIA è previsto un aumento delle spese di spedizione di 70,00€
- LIVIGNO è previsto un aumento delle spese di spedizione di 35€
*Per alcuni ordini composti da più prodotti potrebbe essere necessaria una spedizione con più colli: questa tipologia di spedizione potrebbe significare tempi di consegna leggermente differenti. Non preoccuparti, in questo caso il costo della spedizione, qualora dovuto, viene conteggiato una sola volta!
Policy resi e sostituzioni
1. Se hai bisogno di effettuare il reso di uno o piu prodotti hai a disposizione 30 giorni dalla data di consegna del tuo ordine e le spese di ritiro della merce sono completamente a carico di www.intimocasa.it
(Le spese di contrassegno 5€ non sono rimborsabili);
dal 31° giorno dalla data di avvenuta consegna della merce, non sarà più possibile processare il tuo reso.
– siano completi di tutti gli accessori (numero di pezzi, cartellino applicato in modo permanente sull’etichetta che ne certifica il non utilizzo, busta originale, confezione originale, eventuali manuali di uso e manutenzione)
– non presentino segni di usura non imputabili a www.intimocasa.it o all’azienda produttrice;
– non siano stati utilizzati fuori dal tempo necessario per una prova, lavati o usati prodotti chimici per eliminare eventuali macchie;
– siano completi di scatola e/o busta, cartellino ed eventuali istruzioni contenute all’interno;
– nel caso di intimo, calze e collant, che non siano state provate (per ragioni di igiene e deformità strutturale);
– nel caso di multi pack confezionati (tipo tris calzini) che non siano stati divisi e/o mancanti di qualche elemento.
-accedi alla tua area privata di www.intimocasa.it inserendo mail e password;
-accedi nella lista degli ordini;
-clicca su “Resi” a destra dell’ordine contenente i prodotti da rendere;
-seleziona i prodotti che hai deciso di rendere ;
-sulle note specifica quali sono i motivi del tuo reso;
-inviaci la tua richiesta.
A questo punto, entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione della tua richiesta, ti contatteremo per organizzare il ritiro della merce da rendere.
Una volta che abbiamo ricevuto gli articoli, saranno controllati dal nostro staff per assicurarci che vengano rispettati i prerequisiti del punto 2.
Nel caso avessimo riscontrato il mancato rispetto di uno o più prerequisiti del punto 2. il reso non potrà essere effettuato e la merce non conforme ti verrà rispedita con addebito delle spese di ritiro e di restituzione sostenute.
Potrai scegliere due modalità di accredito per le richieste di reso pervenuteci dal 1° al 14° giorno dall’avvenuta consegna della merce:
– reso con accredito tramite bonifico bancario su un IBAN che ci fornirai dell’importo uguale al valore dei prodotti resi al momento dell’acquisto;
– reso tramite emissione di un VOUCHER del valore dei prodotti resi al momento dell’acquisto che potrai utilizzare sul nostro sito entro 60 giorni dall’emissione.
Per le richieste di reso pervenuteci dal 15° al 30° giorno il reso avverrà esclusivamente tramite emissione di un VOUCHER del valore dei prodotti resi al momento dell’acquisto che potrai utilizzare sul nostro sito entro 60 giorni dall’emissione.
*Le spese di Contrassegno 5€ non sono rimborsabili
*L’imballaggio della merce da rendere dovrà essere a tuo carico e ci raccomandiamo di utilizzare o l’imballo originale con il quale ti abbiamo spedito l’ordine oppure in mancanza puoi utilizzare una confezione idonea a contenere e proteggere la merce da renderci, ben chiusa con nastro da imballo!
Se hai bisogno di altre informazioni sui resi, potrai contattarci al nostro servizio clienti al numero 0775 602749 oppure via mail a info@intimocasa.it

Metodi di pagamento
Puoi decidere di pagare l’ordine scegliendo la tua modalità di pagamento preferita tra quelle elencate di seguito.
Non preoccuparti, sono tutte 100 % tracciate, sicure e garantite.
Puoi decidere di pagare con la tua carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Postepay e tutte le principali carte di credito o prepagate.
Potrai pagare in totale sicurezza sulla piattaforma STRIPE poiché al momento della conclusione dell’ordine verrà utilizzata la procedura di autenticazione 3DS, che ti guiderà
alla conclusione dell’ordine. Inoltre i dati della tua carta verranno trattati attraverso il sistema di sicurezza SSL.
L’addebito sulla tua carta avverrà al completamento dell’ordine.

Puoi Pagare con il tuo conto PayPal tramite interfaccia dedicata originale messa a disposizione da PayPal sul nostro sito che ti consente anche la scelta di pagare in Tre Rate se lo desideri.

Se non hai urgenza nelle gestione del tuo ordine puoi scegliere di pagare tramite bonifico bancario utilizzando questi dati:
Intestato a: INTIMAMENTE DI TEBI CARMELA
Banca Popolare del Cassinate
IBAN – IT62T0537274390000011029884
strong>Causale: ORDINE – (NUMERO inserisci il tuo numero di ordine)- NOME e COGNOME intestatario ordine
Per permetterci una gestione facile e veloce ti chiediamo di effettuare il pagamento entro 48 ore dall’ordine e di includere nella causale di pagamento il numero dell’ordine insieme al tuo nome e cognome.
Il bonifico va effettuato entro 6 giorni dal ricevimento ordine , superato tale lasso di tempo , l’ordine varrà annullato per mancato pagamento.
L’ordine verrà preparato e spedito solo dopo aver verificato l’effettivo pagamento, Pertanto questo tipo di pagamento richiede tempi di gestione che variano fino a 3 giorni in base alla tua banca.
Se scegli questo metodo è possibile pagare “soltanto in contanti” al corriere dando possibilmente l’importo preciso per evitare problemi con il resto.
Chi sceglie questo metodo di pagamento verrà ricontattato dal nostro staff telefonicamente dal numero 0775/602749 per avere conferma verbale dell’ordine prima che questo venga lavorato.
*Senza questo “consenso informato” non ci possibile processare l’ordine*



