Spedizioni Resi e Sostituzioni2025-10-28T16:22:42+01:00

Spedizioni

Gli ordini vengono lavorati dal Lunedi al Venerdì; verranno affidati al corriere gli ordini effettuati entro le ore 13:00, dopo tale orario verranno affidati il giorno lavorativo successivo (sempre compresi tra il Lunedi e il Venerdì)

Policy resi e sostituzioni

1. Se hai bisogno di effettuare il reso di uno o piu prodotti hai a disposizione 30 giorni dalla data di consegna del tuo ordine e le spese di ritiro della merce sono completamente a carico di www.intimocasa.it

(Le spese di contrassegno 5€ non sono rimborsabili);

dal 31° giorno dalla data di avvenuta consegna della merce, non sarà più possibile processare il tuo reso.

  siano completi di tutti gli accessori (numero di pezzi, cartellino applicato in modo permanente sull’etichetta che ne certifica il non utilizzo, busta originale, confezione originale, eventuali manuali di uso e manutenzione)
 non presentino segni di usura non imputabili a www.intimocasa.it o all’azienda produttrice;
– non siano stati utilizzati fuori dal tempo necessario per una prova, lavati o usati prodotti chimici per eliminare eventuali macchie;
– siano completi di scatola e/o busta, cartellino ed eventuali istruzioni contenute all’interno;
– nel caso di intimo, calze e collant, che non siano state provate (per ragioni di igiene e deformità strutturale);
– nel caso di multi pack confezionati (tipo tris calzini) che non siano stati divisi e/o mancanti di qualche elemento.

-accedi alla tua area privata di www.intimocasa.it inserendo mail e password;
-accedi nella lista degli ordini;
-clicca su “Resi” a destra dell’ordine contenente i prodotti da rendere;
-seleziona i prodotti che hai deciso di rendere ;
-sulle note specifica quali sono i motivi del tuo reso;
-inviaci la tua richiesta.
A questo punto, entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione della tua richiesta, ti contatteremo per organizzare il ritiro della merce da rendere.
Una volta che abbiamo ricevuto gli articoli, saranno controllati dal nostro staff per assicurarci che vengano rispettati i prerequisiti del punto 2.

Nel caso avessimo riscontrato il mancato rispetto di uno o più prerequisiti del punto 2. il reso non potrà essere effettuato e la merce non conforme ti verrà rispedita con addebito delle spese di ritiro e di restituzione sostenute.

Potrai scegliere due modalità di accredito per le richieste di reso pervenuteci dal 1° al 14° giorno dall’avvenuta consegna della merce:
– reso con accredito tramite bonifico bancario su un IBAN che ci fornirai dell’importo uguale al valore dei prodotti resi al momento dell’acquisto;
– reso tramite emissione di un VOUCHER del valore dei prodotti resi al momento dell’acquisto che potrai utilizzare sul nostro sito entro 60 giorni dall’emissione.

Per le richieste di reso pervenuteci dal 15° al 30° giorno il reso avverrà esclusivamente tramite emissione di un VOUCHER del valore dei prodotti resi al momento dell’acquisto che potrai utilizzare sul nostro sito entro 60 giorni dall’emissione.

*Le spese di Contrassegno 5€ non sono rimborsabili

*L’imballaggio della merce da rendere dovrà essere a tuo carico e ci raccomandiamo di utilizzare o l’imballo originale con il quale ti abbiamo spedito l’ordine oppure in mancanza puoi utilizzare una confezione idonea a contenere e proteggere la merce da renderci, ben chiusa con nastro da imballo!

Se hai bisogno di altre informazioni sui resi, potrai contattarci al nostro servizio clienti al numero 0775 602749 oppure via mail a info@intimocasa.it

Metodi di pagamento

Puoi decidere di pagare l’ordine scegliendo la tua modalità di pagamento preferita tra quelle elencate di seguito.
Non preoccuparti, sono tutte 100 % tracciate,  sicure e garantite.

Come avviene il rimborso di un reso ?2025-10-10T18:00:25+02:00

Il rimborso del reso avverrà in denaro se il reso viene richiesto entro i 14 giorni dalla consegna in base al tipo di pagamento scelto in fase di acquisto.

Dal 15 al 30esimo giorno ti verrà dato un VOUCHER del valore del reso da poter utilizzare sul tuo prossimo acquisto.

Come faccio a sapere se il mio reso è arrivato a destinazione ?2025-10-10T18:00:10+02:00

Riceverai una mail non appena il tuo reso sarà arrivato nella nostra sede.

Quanto costa il reso ?2025-10-10T17:59:58+02:00

Il reso è gratuito, ci occuperemo noi ad organizzare il ritiro dei prodotti da rendere.

Come devo confezionare la merce per spedire il reso ?2025-10-10T17:59:27+02:00

Potrai utilizzare semplicemente la confezione originale con la quale è stato spedito il tuo ordine. Nel caso in cui fosse andata persa o si sia rovinata non preoccuparti, andrà bene una qualsiasi confezione simile. La cosa più importante è che sia ben sigillata e adatta a proteggere la merce in restituzione!

Come posso fare una richiesta di reso ?2025-10-10T17:59:10+02:00

Se devi effettuare un reso ti basterà accedere alla tua area privata: cliccare su ordini, poi su reso a destra dell’ordine e selezionare i prodotti che hai deciso di rendere.

Quanti giorni di tempo ho per fare il reso ?2025-10-10T17:58:57+02:00

Hai fino a 30 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per decidere di fare un reso online.

Non riesco a tracciare il mio pacco, cosa devo fare ?2025-10-10T17:58:38+02:00

Una volta che l’ordine è partito dalla nostra sede ti verrà inviata una mail all’indirizzo che ci hai lasciato in fase di registrazione contenente il link della pagina di tracciamento del tuo pacco. Se dovessi riscontrare ulteriori problemi puoi contattarci al nostro servizio clienti.

Quale corriere viene affidato per la spedizione ?2025-10-10T17:58:17+02:00

I tuoi ordini verranno spediti con BRT Bartolini in modalità EXPRESS 1/2 gg

In quanto tempo viene affidato il mio ordine al corriere ?2025-10-10T17:57:54+02:00

Il tuo ordine verrà consegnato al corriere entro il giorno lavorativo successivo alla tua richiesta.

Gli articoli venduti sono originali ?2025-10-10T17:56:59+02:00

Assolutamente sì, originali e garantiti.

Cosa posso fare se l’articolo è arrivato danneggiato o ha dei difetti?2025-10-10T17:56:17+02:00

Se l’articolo arriva difettato o rovinato potrai contattare la nostra assistenza clienti. Puoi contattarci via Whatsapp al numero (XXXX) oppure inviarci una mail a: info@intimocasa.it con foto allegate del problema per attivare la procedura di reso.

Come posso monitorare il mio ordine ?2025-10-10T17:55:44+02:00

Da quando avrai effettuato l’ordine riceverai delle mail che ti informeranno costantemente sulla fase in cui si trova: conferma ordine, in preparazione, partito dalla nostra sede. Una volta che il tuo pacco verrà affidato al corriere riceverai il numero di tracking, così potrai monitorare il corso della spedizione.

Come posso annullare o modificare un ordine ?2025-10-10T17:55:22+02:00

Se hai intenzione di annullare o modificare il tuo ordine prima che questo venga spedito dalla nostra sede, puoi contattarci al servizio clienti 0775602749.

Come effettuo un ordine ?2025-10-10T17:54:40+02:00

È molto semplice. Dopo aver selezionato taglia, colore e quantità del prodotto scelto puoi cliccare su aggiungi al carrello: in automatico il prodotto verrà aggiunto. Per concludere i tuoi acquisti clicca su procedi con l’ordine, lo troverai nel menù del carrello: si aprirà la pagina di checkout dove potrai inserire i tuoi dati e scegliere la modalità di pagamento che preferisci. Se scegli Paypal verrai indirizzato direttamente sul sito di pagamento dedicato, altrimenti ti verrà richiesto di inserire i dati della tua carta, in completa sicurezza, con Stripe. A questo punto non ti resta che cliccare su effettua l’ordine.

Entro la giornata lavorativa successiva alla tua richiesta il pacco partirà dalla nostra sede per raggiungerti!

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