Recensioni Eccellenti 4.9/5 su Trustpilot

Resi e Sostituzioni

1. Se hai bisogno di effettuare il reso di uno o piu prodotti hai a disposizione 30 giorni dalla data di consegna del tuo ordine e le spese di ritiro della merce sono completamente a carico di www.intimocasa.it

 (Le spese di spedizione pagate nell’ordine non sono rimborsabili) ; 

dal 31° giorno dalla data di avvenuta consegna della merce, non sarà più possibile processare il tuo reso.

2. Potranno essere resi i prodotti che:
 non presentino segni di usura non imputabili a www.intimocasa.it o all’azienda produttrice;
– non siano stati lavati o usati prodotti chimici per eliminare eventuali macchie;
– siano completi di scatola e/o busta, cartellino ed eventuali istruzioni contenute all’interno;
 – nel caso di intimo, calze e collant, che non siano state provate (per ragioni di igiene e deformità strutturale);
– nel caso di multi pack confezionati (tipo tris calzini) che non siano stati divisi e/o mancanti di qualche elemento.

3. Puoi richiedere il reso nella seguente modalità:
-accedi alla tua area privata di www.intimocasa.it inserendo mail e password;
-accedi nella lista degli ordini;
-clicca su “Resi” a destra dell’ordine contenente i prodotti da rendere;
-seleziona i prodotti che hai deciso di rendere ;
-sulle note specifica quali sono i motivi del tuo reso;
-inviaci la tua richiesta.
A questo punto, entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione della tua richiesta, ti contatteremo per organizzare il ritiro della merce da rendere.
Una volta che abbiamo ricevuto gli articoli, saranno controllati dal nostro staff per assicurarci che vengano rispettati i prerequisiti del punto 2.

4. Nel caso avessimo riscontrato il mancato rispetto di uno o più prerequisiti del punto 2. il reso non potrà essere effettuato e la merce non conforme ti verrà rispedita con addebito delle spese di ritiro e di restituzione sostenute.

5. Potrai scegliere due modalità di accredito per le richieste di reso pervenuteci dal 1° al 14° giorno dall’avvenuta consegna della merce:
– reso con accredito tramite bonifico bancario su un IBAN che ci fornirai dell’importo uguale al valore dei prodotti resi al momento dell’acquisto;
– reso tramite emissione di un VOUCHER del valore dei prodotti resi al momento dell’acquisto che potrai utilizzare sul nostro sito entro 60 giorni dall’emissione.

6. Per le richieste di reso pervenuteci dal 15° al 30° giorno il reso avverrà esclusivamente tramite emissione di un VOUCHER del valore dei prodotti resi al momento dell’acquisto che potrai utilizzare sul nostro sito entro 60 giorni dall’emissione.

*Le spese di spedizione pagate nell’ordine non sono rimborsabili

*L’imballaggio della merce da rendere dovrà essere a tuo carico e ci raccomandiamo di utilizzare o l’imballo originale con il quale ti abbiamo spedito l’ordine oppure in mancanza puoi utilizzare una confezione idonea a contenere e proteggere la merce da renderci, ben chiusa con nastro da imballo!

Se hai bisogno di altre informazioni sui resi, potrai contattarci al nostro servizio clienti al numero 0775 602749 oppure via mail a info@intimocasa.it

Top

CARRELLO RAPIDO 0